Sau: «Napoli? Per noi è come un derby, vogliamo vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Sau: «Napoli? Per noi è come un derby, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Marco Sau, attaccante del Cagliari, ha parlato in vista della gara con il Napoli e del momento della formazione rossoblù. Le sue parole

Marco Sau e il Cagliari si preparano ad affrontare il Napoli di mister Maurizio Sarri. Il centravanti rossoblù ha detto la sua in vista dell’incontro di domenica prossima contro gli azzurri a “Il Corriere dello Sport“. L’attaccante, a secco con il Pescara, ha ripercorso con la mente i precedenti con il club azzurro e ha parlato anche della rivalità con la formazione del presidente De Laurentiis, una rivalità trasmessa dai tifosi ai calciatori che vorranno far bene per dare una gioia ai sardi.
LE PAROLE DI MARCO SAU SUL NAPOLI – Così l’attaccante rossoblù: «Ricordo bene il gol al Napoli di tre anni fa. In quella occasione, a parte le emozioni nel giocare in uno stadio del genere, la rete non era servita a niente, la prossima volta chissà. Non è facile affrontare il Napoli, non è mai facile perché è una squadra molto forte ma noi dovremo sfruttare il fattore campo per regalare una gioia ai nostri tifosi che sentono molto questa partita. Sarà come una sorta di derby e questo vale non solo per noi che siamo qui da più tempo ma per tutti».