Sau si scusa: «Mi spiace, ho mancato di rispetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Sau si scusa: «Mi spiace, ho mancato di rispetto»

Pubblicato

su

Marco Sau torna sui suoi passi dopo la mancata stretta di mano con Rastelli nel match contro il Sassuolo. Le scuse dell’attaccante del Cagliari su Instagram

«Ommalleo simpallao, segna sempre Marco Sau» cantano i tifosi del Cagliari. Doppietta per l’attaccante rossoblù nel corso della sfida con il Sassuolo. Doppietta e polemica. Il calciatore, al momento della sostituzione, decisa da Massimo Rastelli, non ha stretto la mano all’allenatore che aveva allungato la sua per ringraziare il giocatore della bella partita. Polemica rientrata a qualche ora di distanza con le scuse del calciatore sul suo profilo “Instagram“.
LA LETTERINA DI SCUSE DI MARCO SAU – Così l’attaccante del Cagliari: «Mi dispiace per l’atteggiamento poco rispettoso dell’altro giorno, dettato più che altro dal nervosismo. Ci tenevo a scusarmi, ho chiarito con chi di dovere… Ora ricarichiamo le batterie per affrontare al meglio il proseguo del campionato, uniti più che mai. Buone feste a tutti e sempre forza Casteddu».

Mi dispiace per l’atteggiamento poco rispettoso dell’altro giorno, dettato più che altro dal nervosismo, ci tenevo a scusarmi, ho già chiarito con chi di dovere..ora ricarichiamo le batterie per affrontare al meglio il proseguo del campionato uniti più che mai ..buone feste a tutti!!?? e sempre forza Casteddu??

Una foto pubblicata da marcosau25 (@marcosau25) in data: