Saudi Pro League, Al-Hilal di Inzaghi ancora imbattuto!
Connect with us

Calcio Estero

Saudi Pro League, Al-Hilal di Inzaghi ancora imbattuto dopo 15 gare in stagione! Successo in dieci contro l’Al-Fateh dell’ex Inter e primo posto in attesa di CR7

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

Inzaghi

Saudi Pro League, una nuova vittoria in 10 uomini, la squadra di Inzaghi mantiene il passo dell’Al Nassr di CR7 in campionato e rimane imbattuta

15 su 15. L’Al Hilal con Simone Inzaghi non sa perdere. La squadra bianco-blù, allenata dalla scorsa estate proprio da Inzaghi, ha portato a casa il suo 15° risultato utile consecutivo in questa stagione grazie al 2-1 rifilato all’Al-Fateh grazie alle reti di Darwin Núñez e Rúben Neves su rigore, che ai minuti 26 e 88 hanno rimontato il vantaggio ospite targato Batna, arrivato al 9’ minuto su rigore.

Un successo, il 13° in tutte le competizioni, che arriva in inferiorità numerica per la squadra dell’ex allenatore dell’Inter, che al 79’, sul punteggio di 1-1, resta in dieci per l’espulsione di Al-Dawsari, e riesce ugualmente a portare a casa i 3 punti che valgono il secondo posto con 23 punti dopo 9 giornate, a solo 1 punto di distanza dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, che avrà oggi alle 18.30 la chance di rispondere in casa contro l’Al-Khaleej.

Nel resto della giornata saudita successo anche per l’Al-Ettifaq di Moussa Dembélé, ex Lione, autore di una doppietta, e Giorgino Wijnaldum, anche lui a segno nel 3-2 contro l’Al-Fayha, nello scontro diretto a metà classifica. 0-0, invece, tra Damac e Al-Najma.

LEGGI ANCHE – Ultime notizie calcio estero