Calciomercato
Scambio Kean-Zaniolo: Juve e Roma ci pensano
Scambio Kean-Zaniolo tra Juventus e Roma. Le due società pensano alla clamorosa operazione di calciomercato
Juventus e Roma pensano a una clamorosa operazione che potrebbe coinvolgere i due talenti più chiacchierati dell’intero panorama calcistico italiano: Moise Kean e Nicolò Zaniolo. Tra gli addetti ai lavori inizia a serpeggiare un rumors su uno scambio Kean-Zaniolo tra Juve e Roma. I bianconeri seguono il trequartista classe ’99, abile a giocare anche da centrocampista e da esterno d’attacco e potrebbero offrire in cambio il centravanti classe 2000, protagonista con la maglia della Juve e anche con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini.
Uno scambio che avrebbe del clamoroso. Entrambi cercano i rinnovi con i rispettivi club: Zaniolo ha un contratto giovanile e a fine anno potrebbe prolungare, ricevendo un netto aumento dell’ingaggio (si parla di 1,5-2 milioni a stagione), Moise invece ha un contratto in scadenza nel 2020 e Mino Raiola sta già sondando numerosi club. L’attaccante classe 2000 potrebbe diventare una pedina di scambio importante: lo vuole l’Ajax e lo vuole anche la Roma. I due, tra l’altro, sono grandi amici, come testimoniato dai numerosi selfie sui social. Il club bianconero vuole da tempo Nicolò Zaniolo e sta pensando di inserire nell’affare il giovane attaccante Moise Kean. Vedremo come andrà a finire questa ‘pazza’ vicenda di calciomercato.
Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto
Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore