Scambio Zaniolo-Bernardeschi tra Juventus e Roma: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, proposto un pazzo scambio alla Roma per arrivare a Zaniolo

Pubblicato

su

La Juve stravede per il talentino classe ’99 della Roma. Scambio Zaniolo-Bernardeschi: pazza idea tra bianconeri e giallorossi

Sacrificare Federico Bernardeschi per arrivare a Nicolò Zaniolo. La Juve sembra essere disposta a tutto pur di ingaggiare il talento classe ’99 di proprietà della Roma. Il giocatore, già 3 reti in questo campionato, alle sue prime apparizioni in Serie A, è diventato titolare della Roma, mettendo in panchina Javier Pastore. Tutti pazzi per il talento ex Fiorentina, Entella ed Inter. Anche Roberto Mancini stravede per lui e lo ha portato ‘addirittura’ in Nazionale. Fabio Paratici è rimasto incantato e ha provato a portarlo alla Juve già alcuni anni fa. Ora il ds ci riprova. Scambio ZanioloBernardeschi?

Avrebbe del clamoroso la proposta della Juventus riportata da Tuttosport, per convincere la Roma a cedere Zaniolo. La Vecchia Signora infatti vorrebbe mettere sul piatto Federico Bernardeschi, pagato 40 milioni di euro un anno e mezzo fa, per provare ad arrivare al classe ’99 della Roma. Monchi è pronto a rinnovargli il contratto e punta ancora su di lui ma attenzione alle mosse della Juventus. Il calciatore, da giovane, come rivelato dalla mamma, tifava Juve e potrebbe essere attratto dalla proposta dei bianconeri. La Juve vuole Zaniolo a tutti i costi: Paratici sacrifica Bernardeschi?