Scaroni applaude: «Milan diventato squadra grazie a Gattuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Scaroni applaude: «Milan diventato squadra grazie a Gattuso»

Pubblicato

su

Le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni, che commenta l’attuale quarto posto in classifica della squadra di Gattuso

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, presente all’evento benefico ‘United for Genova’ ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti in merito all’attuale momento vissuto dai rossoneri. Dopo la partenza di Higuain e l’arrivo di Piatek dal mercato di gennaio, il Milan sembra essersi rinfrancato. «Piatek ha fatto tanti gol ovunque abbia giocato, al Cracovia, poi al Genoa e ora al Milan. Sono contento del nuovo clima, non solo lui o Paquetà, ma che riguarda tutti. Il Milan è diventato una squadra, e questo è merito innanzitutto di Gattuso. Higuain? Sono operazioni che a volte vanno bene, a volte male. Spiace che la sua esperienza non sia stata positiva».

Prosegue e conclude il presidente Scaroni«Dobbiamo molto a Gattuso, il carattere che mostrava da calciatore lo ha anche da allenatore. Pian piano stiamo uscendo da un momento di insidie, basti pensare ai tanti infortuni che abbiamo avuto. Donnarumma? Non abbiamo alcuna intenzione di venderlo, anche ieri ha fatto degli interventi importanti. Terzo posto? Non faccio calcoli, cerchiamo di fare del nostro meglio. Ogni gara è un emozione e io soffro come un dannato quando ci sono le partite. La Champions è importante».