Infortunio Schick, postumi distrattivi al retto femorale: i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Schick, postumi distrattivi al retto femorale: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Problema fisico per Schick. Ecco il comunicato della Roma – 29 gennaio, ore 12.11

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Patrik Schick, alle prese con un nuovo problema muscolare. Pochi istanti fa la Roma ha pubblicato il bollettino medico: l’accertamento strumentale «ha messo in evidenza postumi distrattivi nel terzo prossimale del muscolo retto femorale sinistro con quota di edema muscolo-fasciale». L’attaccante resterà fermo ai box almeno per due settimane.

Era a serio rischio la presenza dell’ex in Roma-Sampdoria delle 20.45 allo Stadio Olimpico, ora è ufficiale il forfait. L’inizio di stagione travagliato e le difficoltà del ceco – 29 gennaio, ore 7.25

Nuovo ko per Patrik Schick che ha saltato la sfida contro la Sampdoria, valida per la terza giornata del girone di andata. L’attaccante ceco, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe restare lontano dai campi per circa due settimane. Il suo infortunio potrebbe anche complicare a cessione di Dzeko al Chelsea. Le prossime ore saranno decisive. Patrik salterà la prossima gara contro il Verona e dovrebbe rimanere fuori anche contro il Benevento.

Schick iellato, nuovo infortunio: salta Roma-Sampdoria- 28 gennaio, ore 14.10

Non ci sarà Patrick Schick nella partita tra Roma e Sampdoria di stasera allo Stadio Olimpico. Un fastidio muscolare lo terrà fuori dalla sfida. Niente da fare, ha provato a recuperare ma non è al meglio e Di Francesco non può utilizzarlo. Come detto qualche ora fa, adesso è Defrel a essere in vantaggio per completare il tridente offensivo, il ceco dovrà saltare la partita con la sua ex squadra.

Infortunio per Schick, rischia di saltare Roma-Sampdoria

La presenza di Patrik Schick in Roma-Sampdoria è a serio rischio. Ultim’ora negativa per i tifosi della Roma che questa sera affolleranno le tribune dello Stadio Olimpico per il posticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A. Nuovo problema fisico per l’attaccante ceco della Roma che potrebbe così saltare l’appuntamento con la sua vecchia squadra, la Sampdoria.

Il grande ex della gara, Patrik Schick, rischia di saltare per un problema fisico il posticipo dell’Olimpico. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore il calciatore ha accusato un problema fisico che causerebbe l’ennesimo stop stagionale della punta ceca. L’inizio di stagione con la Roma è stato piuttosto impervio, con diversi problemi muscolari accusati nei primi mesi nella Capitale. Sono undici, fin qui, le presenze stagionali, con un solo gol, per Schick nel 2017/2018. Adesso un nuovo stop che gli potrebbe costare la maglia da titolare da esterno destro titolare nella sfida delle 20.45 contro la formazione di Marco Giampaolo. In caso di forfait di Schick, salgono le quote di Defrel oltre a El Shaarawy e Perotti nel tridente d’attacco.