Schweinsteiger rossonero: pazza idea Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schweinsteiger rossonero: pazza idea Milan

Pubblicato

su

Bastian Schweinsteiger al Milan? Non è fantamercato, ma calciomercato vero e proprio: in rotta col Manchester United, il tedesco è finito nel mirino dei rossoneri

Il Milan ha messo nella lista della spesa di calciomercato nientedimeno che Bastian Schweinsteiger. Il tedesco del Manchester United non sta avendo vita facile con José Mourinho: il tecnico lo ha dapprima messo fuori rosa, poi lo ha aggregato alla squadra riserve e infine gli ha concesso quattro miseri minuti in Coppa di Lega con la speranza che venisse “visionato” da qualche squadra interessata. Quasi un’umiliazione insomma, e il Milan sembra voler approfittare di questa incresciosa situazione venutasi a creare in seno al Man Utd. Anche se per ora sono solo rumors.
SCHWEINSTEIGER, UN AFFARE DA MILAN – Schweinsteiger ha un contratto che il Milan non potrebbe permettersi, se non con un sostanziale abbassamento dell’ingaggio. Inoltre in questo momento il Diavolo non ha neppure la liquidità per fare offerte, e quindi deve sperare in un miracolo o in una cessione dispendiosa per poi riutilizzare i soldi incassati. Secondo La Gazzetta dello Sport Schweinsteiger piace al Milan ma è solo una pazza idea per ora, anche se magari nel mercato di gennaio potrebbero esserci sviluppi interessanti. Sta di fatto che il tedesco preme per andare via dal Manchester United.