André Silva pestato da Lichtsteiner, ma Mirabelli la prende sul ridere! – FOTO

mirabelli milan
© foto www.imagephotoagency.it

Mirabelli è andato a recuperare a Malpensa Ricardo Rodriguez e André Silva, i due reduci da Portogallo-Svizzera. Il secondo ancora dolorante alla mano dopo lo scontro con Lichtsteiner

Portogallo-Svizzera è stata la sfida fra i due milanisti André Silva e Ricardo Rodriguez. L’incrocio di Lisbona ha portato fortuna soprattutto al primo, che ha messo a segno la rete del definitivo 2-0, quella che ha consentito ai lusitani di strappare il pass per i Mondiali in Russia del 2018. Ma l’attaccante classe ’95 è stato, suo malgrado, protagonista di uno scontro di gioco che avrebbe potuto avere conseguenze importanti: Lichtsteiner, terzino della Juve e capitano della Svizzera, gli ha infatti pestato (volontariamente?) una mano dopo un contrasto. La mini lite non ha avuto conseguenze rilevanti, ma il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli si è voluto sincerare di persona sulle condizioni di André Silva, che domenica dovrà avere un ruolo fondamentale nel derby contro l’Inter.

Mirabelli ha infatti postato una foto a Malpensa su Twitter, il giorno dopo il suo sbarco sulla piattaforma social (è online da ieri il profilo MMirabelliOfficial), in compagnia di André Silva e Rodriguez accompagnata dal testo «Sono andato a prenderli!». Un modo simpatico per lasciarsi alle spalle l’episodio André Silva-Lichtsteiner, ma anche una maniera per avvicinarsi alla gara contro l’Inter con il sorriso, stemperando le tensioni degli ultimi giorni.