Scudetto al Napoli? «Maradona in città per i festeggiamenti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Scudetto al Napoli? «Maradona in città per i festeggiamenti»

Pubblicato

su

maradona

Cresce la febbre Scudetto nella città partenopea e c’è chi assicura che Diego Armando Maradona sarebbe il primo ad arrivare a Napoli per i festeggiamenti del caso

Da protagonista in campo a primo tifoso, il passo è breve e a compierlo sarà, con ogni probabilità, Diego Armando Maradona. Il fuoriclasse argentino ha vissuto l’età d’oro del Napoli di Ferlaino, quella del doppio Scudetto. Il primo arrivò sotto la gestione Bianchi, nella stagione 1986/1987, l’altro nell’1989/1990 con Bigon senior in panca. 27 anni di astinenza, che questo Napoli di Sarri promette di far cessare il prossimo maggio.

Dicevamo che c’è chi assicura la presenza del Pibe de Oro a Napoli in caso di vittoria del titolo, ovvero Stefano Ceci, collaboratore dello storico numero 10 azzurro. Quest’ultimo, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli si è così espresso: «In città il giorno di Napoli-Juventus? All’inizio di dicembre saremo in Russia per il sorteggio dei gironi del Mondiale, l’invito ci è arrivato proprio nei giorni scorsi. Però, prometto che se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto, Diego sarà a Napoli per festeggiare insieme a squadra e tifosi. Indipendentemente da inviti, sponsor e altri discorsi: Diego vuole stare in mezzo alla sua gente, diamo la nostra parola ai napoletani».