Seedorf torna in panchina: nuovo allenatore del Deportivo la Coruña - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Seedorf torna in panchina: nuovo allenatore del Deportivo la Coruña

Pubblicato

su

seedorf milan

Nuova occasione per Clarence Seedorf: l’olandese infatti va a sedersi sulla panchina del Deportivo La Coruña dopo l’esonero di Cristobal Parralo

La pesante sconfitta contro la Real Sociedad all’Anoeta per 5-0 era costata la panchina al tecnico del Deportivo La Coruña Cristobal Parralo. Ora la società galiziana ha annunciato l’arrivo del nuovo tecnico: l’ex allenatore del Milan, Clarence Seedorf. L’olandese ha firmato oggi il contratto. Il ko dei baschi ha aperto la crisi in casa Deportivo e ora l’ex tecnico del Milan avrà il difficile compito di condurre gli spagnoli alla salvezza dopo che hanno raccolto 17 punti in 22 giornate. I biancoblù hanno annunciato così sul sito ufficiale il nuovo incarico per Seedorf:

«L’allenatore olandese Clarence Clyde Seedorf (Paramaribo, Suriname, 1 aprile 1976) è diventato allenatore del Real Club Deportivo questo pomeriggio per il resto della stagione. Seedorf sarà presentato oggi alle 20:15 nella sala stampa dello stadio Abanca-Riazor.Dopo una brillante carriera da giocatore spesa tra Ajax, Sampdoria, Inter, Real Madrid, Milano e  Botafogo con quasi 900 partite disputate e cinque Champions League conquistate con le maglie di Ajax, Real Madrid e Milan, ha iniziato la sua carriera di allenatore con il Milan nel 2014. Prima del suo arrivo al Deportivo la Coruña ha anche allenato in Cina sulla panchina dello Shenzhen».