Semplici: «Questa squadra non doveva essere in questo tipo di classifica»
Connettiti con noi

Cagliari News

Semplici: «Questa squadra non doveva essere in questo tipo di classifica»

Pubblicato

su

Semplici

Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro l’Udinese. Le parole del tecnico del Cagliari

Leonardo Semplici ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita e la vittoria di questa sera contro l’Udinese. Decisivo il rigore di capitan Joao Pedro. Queste le parole del tecnico del Cagliari che, con questi tre punti, si riavvicina alla tanto agognata zona salvezza.

IL DISCORSO DI CAPOZUCCA – «Non se lo aspettava. È giusto che queste belle parole rimangano tra di noi. Abbiamo fatto una bella prestazione in un campo davvero ostico. Aver dato continuità alla vittoria contro il Parma e alla sofferenza di stasera mi porta a fare i complimenti ai miei ragazzi».

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI VAI SU CAGLIARINEWS24

VITTORIA E CARICA – «Questa squadra non doveva essere in questo tipo di classifica, evidentemente ci sono stati dei problemi. Se giochiamo sempre con questa voglia, con questa umiltà riusciremo a fare ancora meglio».

JOAO PEDRO – «Joao è forte così come tanti altri in squadra. Sicuramente rientra tra i giocatori più forti che io abbia mai allenato».

NAINGGOLAN – «Con tutti i ragazzi si è creata un’empatia importante. Radja è un giocatore di grande esperienza, anche oggi ha coperto vari ruoli. Quando gioca così cambia gli equilibri, ci dà una grande mano».