Sergio Ramos: «PSG per vincere la Champions. Lo stipendio non conta»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Sergio Ramos: «PSG per vincere altre Champions. Lo stipendio non contava»

Pubblicato

su

Sergio Ramos

Sergio Ramos si è presentato come nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: le sue parole ai canali ufficiali del club

Sergio Ramos si è presentato come nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

PSG – «La sfida e il progetto sportivo per me hanno pesato, voglio vincere come vuole vincere questo club. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ho parlato con lo staff, con la dirigenza e mi è piaciuto il loro discorso, la loro sete di vittoria. Non so perché il club mi abbia scelto ma voglio ancora vincere, voglio aiutare questa squadra e amo il suo spirito. Non vengo per dimostrare di aver vinto 4 Champions ma per vincerne altre».

PROGETTO – «Lo stipendio non contava. La cosa più importante era la durata del contratto per avere una vera continuità sportiva. Poter lavorare per due anni in un ambiente del genere è per me una vera opportunità. Voglio vincere, avere un vero progetto sportivo e stare tranquillo».

MBAPPÈ – «Non oso mai dire cosa dovrebbe fare qualcuno, per mia esperienza potrei dargli un consiglio in privato. Vorrei che continuasse al PSG perché mi piace giocare con i migliori. La decisione di restare o andarsene è molto personale. Non so cosa abbia in mente Kylian ma lui fa la differenza, è molto giovane, c’è un’ottima squadra qui e ha bisogno di grandi giocatori. Posso contribuire con il mio spirito vincente e se riesco a contagiarlo, sarà un successo».