Serie A, 2^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 2^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pjanic miralem ritiro roma 2013 brunico azione ifa

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELL 2° GIORNATA 2013/2014 VIDEO PJANIC ROMA VERONA GILARDINO GENOA FIORENTINA KONE’ BOLOGNA SAMPDORIA VIDAL JUVENTUS LAZIO ALVAREZ CATANIA INTER  – La 2° giornata della Serie A è andata in archivio e ha fatto registrare ben 43 gol: musica per le nostre orecchie ma soprattutto visione celestiale per i nostri occhi. Noi diCalcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 1° giornata di Serie A 2013/2014.

1° – PJANIC (Gol del 2-0 in Roma-Hellas Verona 3-0)

Al 1° posto lo splendido pallonetto di Miralem Pjanic. La Roma di Garcia ha vinto e convinto contro l’Hellas Verona e il gol del bosniaco è la ciliegina sulla torta di una gara perfetta: stop perfetto e cucchiaio delizioso con il povero Rafael che può solo guardare.

2° – KONE’ (Gol del 2-1 in Bologna-Sampdoria 2-2)

Secondo posto per il greco Panagiotis Konè con un pezzo ormai del suo repertorio. I tifosi del Napoli ricordano bene la bellissima sforbiciata dell’ex Brescia lo scorso anno al San Paolo. Konè ci ha preso gusto e ha replicato davanti al proprio pubblico contro la Sampdoria.

3° GILARDINO (Gol dell’1-3 in Genoa-Fiorentina 2-5)

Medaglia di bronzo per Alberto “Bomber” Gilardino. Il Gila ha provato di tutto per regalare la vittoria con rimonta al suo Genoa contro l’ex Fiorentina ma questa sua prodezza, che lascia di sasso Neto, è stata inutile sotto il profilo del risultato mentre è molto utile per noi amanti dei bei gol e del gran calcio.

4° VIDAL (Gol dell’1-0 in Juventus-Lazio 4-1)


Per la 2° volta consecutiva la Juventus ci “costringe” a inserire una delle sue azioni nella nostra top 5. A Genova contro la Samp è toccato a Tevez finalizzare la splendida manovra bianconera contro la Lazio è stato il turno di Arturo Vidal prendersi il merito del lavoro di squadra della Vecchia Signora .

5° ALVAREZ (Gol dello 0-3 in Catania-Inter 0-3)

Quinta piazza per Ricky Alvarez. El Maravilla dopo una partita di sacrificio e corsa contro il Catania al minuto 81′ ha ancora la forza di realizzare una bellissima rete: parte da sinistra, salta 3 uomini con la sua progressione e manda il pallone a baciare il palo prima di entrare in rete. E’ l’anno della sua esplosione? Le premesse ci sono.