2013
Serie A, 6^ giornata: Atalanta – Udinese, probabili formazioni
Le possibili scelte di Colantuono e Guidolin in vista della sfida.
SERIE A ATALANTA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Atleti Azzurri” di Bergamo Atalanta e Udinese si affronteranno domenica 29 settembre alle 15:00 per la sesta giornata del campionato di Serie A 2013/14. La squadra nerazzurra dovrà riscattare il passo falso del turno infrasettimanale contro il Parma, quella bianconera, invece, dovrà provare a dare continuità ai risultati dopo il successo a discapito del Genoa.
COSI’ IN CAMPO – Molti i dubbi per gli allenatori Colantuono e Guidolin: il primo dovrà verificare le condizioni di Giorgi e fare a meno dello squalificato Yepes, il secondo quelle di Pinzi, Domizzi e Muriel; quest’ultimo ha, infatti, accusato un problema muscolare, ma l’allarme dovrebbe rientrare in giornata.
ATALANTA (3-5-1-1): Consigli; Stendardo, Bellini, Canini; Raimondi, Brienza, Cigarini, Carmona, Del Grosso; Bonaventura; Denis. A disposizione: Sportiello, Polito, Lucchini, Brivio, Nica, Migliaccio, De Luca, Moralez, Baselli, Marilungo, Livaja. Allenatore: Colantuono.
UDINESE (3-5-1-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Muriel; Di Natale. A disposizione: Benussi, Berra, Fernandes, Bubnjic, Bruno Fernades, Pereyra, Zielinski, Widmer, Jadson, Lopez, Ranegie, Maicosuel. Allenatore: Guidolin.
IN TV – Partita che andrà in scena a partire dalle ore 15 sulle frequenze “Sky” e “Mediaset Premium“, in streaming sulla piattaforma “Sky Go“.