Serie A, 6^ giornata: Catania - Chievo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 6^ giornata: Catania – Chievo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maran ifa

SERIE A CATANIA CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Nemmeno il tempo, per fortuna, di pensare alle sconfitte contro Lazio e Juventus che Catania e Chievo scenderanno in campo allo stadio “Massimino” di Catania per la 6^ giornata di Serie A. Le due squadre hanno un estremo bisogno di far punti: i padroni di casa non sono ancora riusciti a vincere una partita e sono fermi a quota 1, mentre i clivensi, hanno 4 punti in classifica.

LE SCELTE – Maran sembra intenzionato a riproporre il 3-5-2 date le indisponibilità in attacco di Leto e per le non perfette condizioni di Castro. Contro il Chievo potrebbe trovare spazio dal 1′ minuto Tachtsidis. In attacco ritorna titolare Bergessio.

Sannino, dopo l’esperimento 3-5-2 contro la Juventus torna al suo classico 4-4-2 con Radovanovic che riprende il suo posto in mezzo al campo e con Sestu sulla destra. In avanti ancora spazio alla coppia BergessioBarrientos.

PROBABILI FORMAZIONI

Catania (3-5-2): Andujar; Rolin, Legrottaglie, Spolli; Alvarez, Plasil, Almiron, Tachtsidis, Monzon; Bergessio, Barrientos 
A disp.: Frison, Capuano, Rolin, Biraghi, Guarente, Petkovic, Freire, Keko, Boateng, Castro, Maxi Lopez All: Maran

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Sestu, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi 
A disp: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Claiton, Lazarevic, Calello, Pamic, Improta, Frey, Acosty, Pellissier, Ardemagni. All.: Sannino. 

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go”.