2013
Serie A, 6^ giornata: Genoa – Napoli, probabili formazioni
Si deve tornare a vincere: ecco le possibili scelte di Liverani e Benitez
SERIE A GENOA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova sabato sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra Genoa e Napoli, gara valevole per la sesta giornata di Serie A 2013/2014. Il Genoa deve riuscire a riprendersi dalla sconfitta di udinese mentre il Napoli deve vincere dopo il flop casalingo di mercoledì.
COSI’ IN CAMPO – Liverani dovrebbe confermare la formazione titolare a Udine anche se ci sarà qualche piccolo cambio, in special modo per la linea difensiva. Dopo l’ampio turnover settimanale invece si ritorna alle certezze per Benitez, quindi difesa rivoluzionata e possibile conferma di Dzemaili. Ma ecco le probabili formazioni:
GENOA (3-5-2) Perin, Manfredini, Portanova, Gamberini, Vrsaljko, Biondini, Lodi, Matuzalem, Antonini, Calaiò, Gilardino. All: Liverani
NAPOLI (3-5-2) Reina, Mesto, Albiol, Britos, Zuniga, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Callejon, Insigne, Higuain. All: Benitez.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.