Serie A: Palermo - Milan, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2015

Serie A: Palermo – Milan, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cerci milan gennaio 2015 ifa

Le scelte dei due tecnici per la gara delle 15 al Barbera

Una vittoria per dare continuità alla prestazione col Cagliari: è questo l’obiettivo di oggi del Milan, che arriva a Palermo per cercare i tre punti. I rosanero però sono ostici, difficili da affrontare, e anche la Juventus ha faticato al Barbera. Per l’occasione Inzaghi schiera il solito 4-3-3, senza particolari cambi, a parte Cerci dal primo minuto al posto dell’infortunato Honda. Ci sono Menez e Destro, e ancora Mexes in difesa. Iachini risponde col 4-3-2-1, in cui si vedono Quaison e Vazquez dietro Dybala; in difesa torna Gonzalez, dopo l’infortunio, e farà coppia con Vitiello; sulle corsie laterali invece spazio a Rispoli e Lazaar; a centrocampo c’è Jajalo insieme a Rigoni e Barreto.

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Vitiello, Gonzalez, Lazaar; Rigoni, Jajalo, Barreto; Quaison, Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Milanovic, Joao Silva, Della Rocca, Bolzoni, Chochev, Terzi, Ortiz, Maresca, Daprelà, La Gumina, Belotti. Allenatore: Iachini. 

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez. In panchina: Abbiati, Gori, De Sciglio, Suso, Pazzini, Albertazzi, Poli, Bocchetti, Bonera, Alex, Mastalli. Allenatore: Inzaghi.