Serie A: Pecchia, quota da esonero, anche Miha non scherza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Serie A: Pecchia, quota da esonero, anche Miha non scherza

Pubblicato

su

torino mihajlovic

Quote esonero: Pecchia del Verona guida in Serie A secondo i bookmakers. Montella migliora leggermente dopo Chievo. Si fa sotto Mihajlovic del Torino

E’ Fabio Pecchia l’allenatore della Serie A che, secondo i bookmakers, è più vicino all’esonero. Il ko pesante per 3-0 subito dal Verona sul campo dell’Atalanta nel turno infrasettimanale del mercoledì vede il tecnico dei gialloblù scalare la triste e drammatica classifica degli allenatori che rischiano di non mangiare il panettone. Il giudizio degli esperti internazionali di scommesse è cambiato infatti rapidamente, dopo che Vincenzo Montella ha interrotto, segno del destino, sul campo del Chievo Verona la striscia negativa di tre sconfitte consecutive in Serie A ed il triste pareggio in Europa League contro i greci dell’AEK Atene. Se per Pecchia la quota è fissata a 2.50, per l’allenatore dei rossoneri il netto successo per 4-1 al Bentegodi, sebbene all’orizzonte vi sia il match di sabato a San Siro contro la Juventus, ha alzato la quota/esonero da 3.00 a 4.00. Tuttavia nella Top 10 dei mister a rischio licenziamento Montella rimane saldamente al secondo posto.

Si modifica anche la posizione nel resto della classifica. Dopo gli esoneri, con alterne fortune per  le rispettive squadre, di Baroni (Benevento) e Rastelli (Cagliari), altri indiziati appaiono gli allenatori esordienti nella Serie A 2017-18 che rispondono ai nomi di Cristian Bucchi del Sassuolo, Ko in casa contro l’Udinese, dato a 5.00, mentre per Mister Semplici della Spal, che pareva aver iniziato bene l’annata,  la quota sta cominciando lentamente a scendere, pagato attualmente a 6.00. Si distanzia ancora dal gruppo Nicola del Crotone, che gode ancora della stima del club per merito di quanto fatto nella passata stagione, dato che ora il suo esonero viene quotato a 7.

Quote esonero Serie A: Mihajlovic entra in gara

E Sinisa Mihajlovic ? Il tecnico serbo del Torino, sebbene non abbia perso ancora la stima del suo presidente Cairo, pare vicino all’allontanamento secondo le quote di SNAI. In lavagna infatti l’esonero dell’allenatore granata è dato a 2.5, a “pari merito” con Montella. Quote identiche anche secondo BWin, che vede le  panchine dell’attuale e dell’ex tecnico dei milanisti sempre molto traballanti. E per Miha, i matches contro Cagliari ed Inter potrebbero costargli una “vacanza anticipata”.