Connect with us

2014

Serie A: Sampdoria – Udinese, formazioni ufficiali

Published

on

soriano azione sampdoria third agosto 2014 ifa

Di nuovo Soriano dal primo minuto, c’è Gabbiadini

La Sampdoria di Mihajlovic spera di chiudere il 2014 come ha iniziato, ovvero tremendamente bene. Tra poco i blucerchiati scenderanno in campo, al Marassi, contro l’Udinese di Stramaccioni. Tre punti in tre partite per i friulani, due pareggi – tra cui quello dello Juventus Stadium – e una vittoria per la Sampdoria nelle ultime tre gare. Mihajlovic si affida al solito 4-3-3 con Romero in porta, in difesa Regini scala al centro vista la squalifica di Romagnoli e l’infortunio di Silvestre. A centrocampo torna titolare Soriano, mentre in avanti il solito trio formato da Gabbiadini, Okaka ed Eder. Stramaccioni risponde con un 3-5-1-1: in difesa c’è Vague insieme a Danilo ed Heurtaux, mentre a centrocampo saranno Kone, Pinzi e Badu a scendere in campo. In avanti la sorpresa Geijo dal primo minuto: l’attaccante supporterà Thereau, Di Natale si accomoda in panchina.

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. Allenatore: Mihajlovic.

UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Vague, Danilo, Heurtaux; Widmer, Pinzi, Badu, Kone, Pasquale; Geijo, Thereau. Allenatore: Stramaccioni 

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×