Serie B, ecco le decisioni del giudice sportivo 1 - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie B, ecco le decisioni del giudice sportivo 1

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

logo

SERIE B GIUDICE SPORTIVO BATTAGLIA – Sono uscite le decisioni del giudice sportivo Battaglia in merito alla Seri B. Vi pubblichiamo integralmente i referti riguardanti le squalifiche e le ammende della cadetteria.

SOCIETA’

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. MODENA per avere suoi sostenitori, al 31° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco una bottiglia; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.b)

CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
VOLTA Massimo (Cesena): per avere, al 19° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, con violenza, colpito un avversario con un calcio.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ALTOBELLO Errico (Bari): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
GRANOCHE Louro Pablo (Cesena): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo.
PELLIZZER Michele (Cittadella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PRESTIA Giuseppe (Ascoli): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
D’ALESSANDRO Marco (Cesena): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quarta sanzione).

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ABBATE Matteo (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CALDERONI Marco (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).

CATELLANI Andrea (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CECCHERINI Federico (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

CRISTIANO Andrea (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
DAPRELA Fabio (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
ODUAMADI Nnamdi Chidiebere (Varese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).
PERNA Armando (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).
POMINI Alberto (Sassuolo): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).
SILVA DUARTE Mario Rui (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SODDIMO Danilo (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SURRACO LAME Juan Ignacio (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
TABANELLI Andrea (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
VITALE Luigi (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).