Serie B, i gioielli fanno gola alle big. Juventus e Milan pronte a battagliare per due talenti - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie B, i gioielli fanno gola alle big. Juventus e Milan pronte a battagliare per due talenti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zaza ifa

SERIE B JUVENTUS MILAN REGINI ZAZA CALCIOMERCATO – Scontro totale tra Juventus e Milan. Sul campo, domenica sera, ma anche sul mercato, da qui al 31 agosto. Le due società, infatti, hanno individuato una coppia di talenti su cui puntare, Vasco Regini dell’Empoli e Simone Zaza della Sampdoria

REGINI NUOVO CHIELLINI? – «Sono sicuro che Regini l’anno prossimo giocherà in serie A da protagonista, ma è troppo presto per dire dove». Parole di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, rilasciate al ‘Corriere dello Sport’. Il numero uno toscano è consapevole che Regini lascerà con tutta probabilità la società empolese, perché il suo cartellino, a metà con la Sampdoria, verrà riscattato dal club blucerchiato. Juventus, che ha già individuato nel difensore 22enne il nuovo Chiellini per similitudini tattiche, e Milan sono pronte a lanciare l’assalto, sebbene i rossoneri sembrino già essere in leggero vantaggio.

ZAZA – Un altro gioiello di proprietà della Sampdoria sta avendo un ottimo rendimento in serie cadetta, con la maglia dell’Ascoli. Si tratta di Simone Zaza, classe 1991. Non solo Juventus e Milan su di lui, come conferma il suo agente Cristian Maifredi: «Alcuni club stanno marcando da vicino Simone. Napoli? Tutto può essere». Il duello sul mercato è già iniziato e quello di domenica sarà soltanto uno dei tanti scontri da qui al termine del calciomercato.