Serie B: perdono Empoli, Perugia e Bari. Pari del Palermo ad Ascoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B: perdono Empoli, Perugia e Bari. Pari del Palermo ad Ascoli

Pubblicato

su

serie b palermo

Serie B, i risultati della settima giornata: Empoli, Perugia  e Palermo sconfitte. Perde anche il Bari sul campo dello Spezia

Serie B, dopo il pareggio di ieri sera tra Parma e Salernitana, nel pomeriggio si sono giocate altre otto partite della settima giornata. Empoli sconfitto ad Avellino per 3-2; perde anche il Perugia, rimontato sul campo del Brescia dopo il vantaggio firmato da Han. Il Palermo viene fermato ad Ascoli, mentre perde il Bari, di misura, sul campo dello Spezia. Torna alla vittoria il Pescara, 0-1 a Carpi, così come il Venezia di Inzaghi, che vince sul campo della Ternana (per gli umbri autorete del portiere in prestito dal Milan, Plizzari). Roboante vittoria della Pro Vercelli sul Cesena nello scontro di bassa classifica.

Tutti i risultati del pomeriggio: Ascoli-Palermo 0-0, Avellino-Empoli 3-2, Brescia-Perugia 2-1, Carpi-Pescara 0-1, Cittadella-Entella 0-1, Pro Vercelli-Cesena 5-2, Spezia-Bari 1-0, Ternana.-Venezia 2-3. Domani in programma Foggia-Novara, lunedì Frosinone-Cremonese, coi ciociari che possono conquistare la testa solitaria della classifica.