Shevchenko da brividi. L'ucraino rivive il rigore di Manchester: «Il mio sogno è realtà» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Shevchenko da brividi. L’ucraino rivive il rigore di Manchester: «Il mio sogno è realtà» – VIDEO

Pubblicato

su

shevchenko

L’ex attaccante del Milan ha raccontato il calcio di rigore del 2003 in finale di Champions League contro la Juve. Ecco il racconto di Shevchenko

Volete capire i segreti del rigore calciato da Andriy Shevchenko in finale di Champions League, a Manchester, nel 2003, contro la Juventus? E’ lo stesso Sheva a raccontare le emozioni di quei momenti, rivedendo il filmato e svelando i suoi pensieri più nascosti di quei piccoli momenti che hanno regalato una grandissima gioia ai tifosi milanisti e che hanno affossato i desideri degli juventini.

Sheva ha calciato l’ultimo rigore, quello decisivo, nella finale di Champions tra il Milan e la Juve, spiazzando Buffon. L’ucraino ha raccontato così quei momenti: «In questo momento ho la possibilità di vincere la Champions League. Attendo il fischio, non posso sentirlo. Guardo l’arbitro e il portiere. Arriva il fischio e inizio la mia rincorsa. Il mio unico pensiero è non cambiare idea. Guardo il portiere fino all’ultimo, Buffon fa un movimento e io mando il pallone dall’altra parte. Gol! Il mio sogno è reale».