Siena, Antonelli: «Milan? Chiudiamo con dignità» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Siena, Antonelli: «Milan? Chiudiamo con dignità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

antonelli ds siena ifa

SIENA ANTONELLI MILAN – Intervenuto in mattinata ai microfoni di Radio Sportiva, Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, commenta la retrocessione della formazione bianconera in Serie B: «L´ha capito il mondo intero che la partita con il Chievo è stata devastante, perchè meritavamo almeno il pareggio. Lì c’è stato l´episodio chiave, il gol prima dato e poi annullato a Paci senza un valido motivo: avevamo due punti in più rispetto a Genoa e Palermo, e andare sul + 5 avrebbe dato uno spunto decisivo per la nostra salvezza. Poi, invece che reagire in modo rabbioso a questa ingiustizia, siamo un po´ calati: anche ieri vincevamo 1-0 fino al 75´ e poi abbiamo perso, ma voglio ringraziare a uno a uno tutti i ragazzi e il mister che ce l´hanno messa tutta».

SITUAZIONE ECONOMICA – «E´ ovvio che per una società come il Siena, che da anni è abituata ad avere un colosso bancario alle spalle, è dura ritrovarsi nel nulla, senza sponsor di riferimento. Il fatturato, che in A è di 30 milioni, in B diventa 6 milioni, e oltre a questo ci sono anche i paletti per l´iscrizione nel campionato cadetto, ma credo che la proprietà stia facendo tutto per ottemperarli».

MILAN, NIENTE SCONTI «Abbiamo fatto una partita bellissima al San Paolo, non portando a casa il risultato per poco, quindi contro il Milan giocheremo una partita con lo stesso orgoglio e con lo stesso temperamento perchè vogliamo chiudere nel modo più dignitoso possibile».