Connect with us

2013

Siena, Iachini: «Genoa? Vogliamo giocarcela»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

iachinisiena ifa

SIENA IACHINI – Una buona fetta di salvezza passa dalla gara contro il Genoa per il Siena. Una sfida particolare per Beppe Iachini, che ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport: «Non scherziamo, non ce l’ho con nessuno. Mi attaccano perché ho sempre fatto il mio dovere, da giocatore e da allenatore. Mai accettato compromessi. Una colpa? No, una cosa normale: in Inghilterra avrebbero applaudito me e le mie squadre. In Italia… Ci stupiamo perché qualcuno gioca pulito, non fa il furbo. Detesto chi vende le partite: lo radierei subito».

L’allenatore del Siena è poi tornato sulla frase rivolta ad un tifoso in vista del derby, nella quale ha definito “merde” quelli del Genoa: «Una bischerata, una frase colta al volo. Ma bisogna anche capire che da anni prendo insulti. Sì, anche se qualcuno di loro mi ha scritto per farmi i complimenti quando sono stato promosso con la Samp. Ormai la considero una storia chiusa, si vede che era destino. Mi spiace, ma non ho niente da rimproverarmi».

Tornato al presente, Iachini ha parlato dei prossimi avversari e della salvezza: «Il Genoa in questi mesi ha speso molto, il Siena ha dovuto vendere per le difficoltà del Monte dei Paschi, incassando 21 milioni. E diversi giocatori non sono venuti, pensavano fossero già spacciati. Invece non siamo spacciati, ce la giochiamo. Borriello può fare la differenza. Noi puntiamo sul gruppo».

Change privacy settings
×