Simeone - Lazio: proposto Djordjevic come caparra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone – Lazio: proposto Djordjevic come caparra

Pubblicato

su

genoa - simeone

Simeone – Lazio: le ultimissime. E’ il Cholito il sogno di mercato della Lazio del presidente Lotito. Chieste informazioni ma Preziosi non molla

SIMEONE – LAZIO:  IN ESTATE SI FA? ORE 14.55 – Il Cholito, come già detto, potrebbe ripercorrere le orme del padre, grande protagonista in maglia biancoceleste. L’indiscrezione di mercato si arricchisce di un nuovo particolare: Filip Djordjevic, in rotta con la società, potrebbe trasferirsi a Genova già a gennaio, come anticipo per il cartellino del giovane argentino. Come si legge sulle colonne de Il Corriere dello Sport.

La Lazio cerca un nuovo centravanti che possa rimpiazzare Ciro Immobile e che possa garantire gol nel presente e nel futuro e pensa al Cholito Simeone. L’attaccante, protagonista in Serie A con la maglia del Genoa, è finito nel mirino del club biancoceleste che vorrebbe ingaggiarlo già nel mercato di gennaio. Difficile, quasi impossibile, prevedere una cessione imminente di Simeone jr tra qualche settimana: il Genoa ha già ceduto Pavoletti al Napoli e Preziosi difficilmente si priverà anche del Cholito.
SIMEONE – LAZIO: IL CHOLITO NEL MIRINO DEI BIANCOCELESTI – Lotito ha chiesto informazioni ma Preziosi ha risposto picche: il Cholito, a gennaio, non si muove! La Lazio comunque tiene aperta la caccia a un bomber di scorta e continua a pensare ad Alberto Paloschi: l’attaccante, qualche settimana fa, ha chiuso le porte a una partenza ma potrebbe anche cambiare idea (l’Atalanta chiede 4-5 milioni di euro). Gabbiadini rimane un sogno lontano, di difficile realizzazione, a causa della valutazione di ADL che vuole 20 milioni di euro. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.