Spalletti dopo Sion-Inter: «Sion più avanti sul piano fisico»
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti dopo la sconfitta col Sion: «Nostri avversari evidentemente avanti»

Pubblicato

su

spalletti inter

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato dopo l’amichevole persa dai suoi contro il Sion riconoscendo uno stato di forma migliore degli avversari

Inter sconfitta dal Sion nella seconda uscita stagionale e Luciano Spalletti inevitabilmente deluso dalla prestazione dei suoi. L’allenatore nerazzurro, intervistato da Inter TV dopo la gara, ha dichiarato: «I nostri avversari hanno vinto meritatamente, fin dall’inizio abbiamo visto che si muovevano più velocemente e meglio di noi. Per compensare il livello fisico potevamo solo mantenere la palla, ma non ce l’abbiamo fatta e abbiamo esaurito in fretta le energie faticando verso la fine della gara».

Spalletti ha poi continuato: «Abbiamo avuto due sessioni molto impegnative sul piano fisico, e oggi non eravamo molto precisi. Sabato incontreremo lo Zenit, mi fa piacere perchè è un club a cui sono molto affezionato. Sarà una gara molto importante per dare un senso alla consistenza del nostro lavoro. Tra domani e dopodomani faremo più attenzione diffondendo il lavoro atletico, così sabato saremo più freschi».