Sirigu ci crede: «Toro, bisogna puntare all'Europa League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sirigu ci crede: «Toro, bisogna puntare all’Europa League»

Pubblicato

su

sirigu torino

Il portiere del Torino, Salvatore Sirigu, ha parlato del suo inizio in granata e della possibilità di raggiungere nuovamente la nazionale

Salvatore Sirigu, portiere del Torino, tra i migliori in questo inizio di stagione, quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Il Toro mi ha dato la possibilità di tornare ad essere competitivo. E’ giusto che questa società sia entusiasta ed abbia l’obiettivo di puntare in alto. Non voglio fare proclami, ma dobbiamo fare del nostro meglio per puntare all’Europa League. Non dobbiamo esaltarci per un filotto di vittorie, ma dobbiamo essere in grado di trovare il giusto equilibrio durante tutta la stagione. Solo così ci toglieremo qualche soddisfazione».

Il portiere ha parlato anche della possibilità di tornare in Nazionale: «Come già detto non mi piace fare proclami, ma è normale che dopo più di sei anni in Azzurro io ambisca a far parte della Nazionale. Per raggiungere quell’obiettivo però si deve essere competitivi oltre che continui e naturalmente bisogna rientrare in un determinato progetto tecnico».