Siviglia-Barcellona highlights e gol: le azioni salienti dell'incontro - VIDEO
Connettiti con noi

Barcellona

Siviglia-Barcellona highlights e gol: gol con dedica per Ben Yedder – VIDEO

Pubblicato

su

Siviglia-Barcellona highlights e gol: le azioni salienti della partita valida per l’andata dei quarti di finale della Coppa del Re 2018/2019

La Coppa del Re entra nel vivo con i quarti di finale della competizione. La sfida sicuramente più interessante di questo turno è quella tra Siviglia e Barcellona che nell’edizione precedente si sono affrontate in finale, nella quale hanno trionfato i blaugrana con un sono 5-0. Siviglia e Barcellona, entrate entrambe ai sedicesimi, hanno eliminato rispettivamente sino ad ora VillanovenseAthletic Bilbao e Leonesa e Levante. Ecco gli highlights di Siviglia-Barcellona:

Al 58’ il gol del vantaggio targato Sarabia. Promes si beve in velocità Piqué sulla sinistra e crossa bene sul secondo palo, dove è tutto solo Sarabia, che colpisce di controbalzo. Al 76’ arriva il raddoppio del Siviglia, targato Ben Yedder che in scivolata sotto misura raccoglie un assist di Banega deviato da Sergi Roberto e non lascia scampo a Cillessen. Dedica il gol allo sfortunato Emiliano Sala con una maglia mostrata sotto la divisa.