Juventus, il Siviglia ti teme: «Pareggio sarebbe ottimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, il Siviglia ti teme: «Pareggio sarebbe ottimo»

Pubblicato

su

sergio rico vitolo

Il presidente del Siviglia, Josè Castro, teme la sfida di Champions League contro la Juventus allo Stadium: «Ma se guardiamo a Barcellona – Alaves…».

Ritorna la Champions League e la Juventus ospita il Siviglia per la prima giornata del girone di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Jose Castro, presidente del club andaluso, è stato intercettato dai cronisti presenti all’aeroporto del capoluogo piemontese rilasciando queste dichiarazioni sulla sfida dello Juventus Stadium: «Un pareggio a Torino contro la Juventus sarebbe senz’altro un ottimo risultato ma stiamo pensando esclusivamente alla vittoria».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Castro: «Se guardate a quanto accaduto al Barcellona in casa contro l’Alaves (gara finita 1-2 per gli ospiti al Camp Nou) non ci sono motivi per il quale noi non dovremmo pensare di poter vincere ogni partita. Il nostro obiettivo sarà di rendere dura la vita ai bianconeri e sperare di concretizzare le nostre occasioni da rete quando arriveranno. Lo scorso anno il nostro girone era molto difficile, così come adesso, ma proveremo un passo alla volta a raggiungere il prossimo turno».