Skriniar spazza via i dubbi: «Barça? Penso solo all'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Skriniar spazza via i dubbi: «Barça? Penso solo all’Inter»

Pubblicato

su

skriniar

Milan Skriniar mette a tacere le voci di mercato che lo volevano partente direzione Barcellona e ribadisce che ha in mente solo l’Inter

Sosta delle nazionali da mandare in archivio e voglia di ricominciare a correre in campionato dopo il pareggio con il Torino. L’imperativo di Milan Skriniar è chiaro: si deve pensare all’Atalanta per non perdere terreno con le prime della classe.

Ai microfoni di Premium Sport parla così: «Domenica non sarà facile, lo sappiamo già. Ci siamo allenati insieme tutti solo oggi, saremo pronti. Pari col Torino? Loro sono una buona squadra, ma in casa dobbiamo vincerle tutte, è un peccato ma dobbiamo pensare alla prossima partita Cosa ci ha detto Spalletti? Adesso dobbiamo dimenticare le cose della Nazionale, dobbiamo solo pensare all’Inter. La mia stagione? Io sono molto contento, di quanto fatto, devo continuare così».
Negli ultimi giorni si erano susseguite voci di mercato che volevano Milan Skriniar al Barcellona, facendo ottenere una grande plusvalenza ai nerazzurri. Dopo il procuratore del difensore slovacco anche lo stesso calciatore ci tiene a smentire tali notizie: «Non mi interessa, sono dell’Inter e il mio obiettivo è giocare per l’Inter. Voglio portarla a vincere, a me non interessa il Barcellona»

I paragoni in queste prime partite di campionato si sono sprecati, uno su tutti, quello con Walter Samuel sembra il più azzeccato, lo stesso difensore argentino aveva detto di rivedersi nel modo di giocare dello slovacco: «Ho visto qualche sua partita, è molto forte ed è stato importante per l’Inter. Sono contento che lui abbia parlato bene di me. Spero di vederlo dal vivo. Ora ci dobbiamo preparare bene per domenica, dobbiamo vincere dopo il pari col Torino.

Chiusura sul prossimo avversario che avrà di fronte domenica sera: «Sarà difficile, ma giochiamo davanti ai nostri tifosi e dobbiamo vincere per loro dopo il pari col Torino. Gol? Spero di segnarne un altro. Champions obiettivo? Sì.»