Napoli, chi dopo Reina? Giuntoli valuta cinque portieri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, chi dopo Reina? Giuntoli valuta cinque portieri

Pubblicato

su

reina napoli-juventus

Sostituto Reina, sono quattro (più uno) i nomi che il Napoli ha in mente per la porta in caso di trasferimento al Paris Saint Germain dello spagnolo: diamo un’occhiata alle ultime news di calciomercato

Sostituto Reina, Napoli al lavoro. In attesa di capire se lo spagnolo andrà via (ma comunque il saluto di Reina alla curva è indicativo), gli azzurri hanno già qualche nome sulla lista dei desideri di calciomercato. Rui Patricio, Simon Mignolet, Orestis Karnezis e Geronimo Rulli, senza contare la “sorpresa” Alphonse Areola, sono i profili che Cristiano Giuntoli ha messo già nel mirino da tempo. Areola è quello che stuzzica meno per il dopo Reina, ma il Paris Saint Germain potrebbe inserirlo nella trattativa anche se il Napoli nicchia. Ipotesi probabile ma non troppo, gli altri quattro candidati sono più vicini ai campani.

Mignolet del Liverpool è un’idea della ultime ore. Il belga è amico di Dries Mertens e coi Reds gioca poco, anche ieri Klopp gli ha preferito Karius: affare complicato ma ben avviato. C’è anche Rui Patricio dello Sporting Lisbona per Giuntoli, anche se coi portoghesi non è iniziata una vera e propria trattativa. Rimangono Rulli e Karnezis, forse i due favoriti. Karnezis potrebbe arrivare dall’Udinese anche al posto di Rafael e il suo trasferimento può prescindere dall’addio di Reina; Rulli della Real Sociedad è il sostituto perfetto ma gli spagnoli vogliono quaranta milioni di euro, troppi. Chi dopo Reina? Il Napoli deve decidere in fretta.