Sousa e la ricetta Viola: «Alta intensità contro il Cagliari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa e la ricetta Viola: «Alta intensità contro il Cagliari»

Pubblicato

su

sousa d'agostino fiorentina

La conferenza del tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, alla vigilia della gara di Serie A contro il Cagliari di Massimo Rastelli: «Avanti per questa strada, torneremo quelli dell’anno scorso»

Gioco, risultati, continuità: la ricetta di Paulo Sousa per risollevare il campionato della Fiorentina a partire dalla prossima di Serie A contro il Cagliari. Sousa confida nel lavoro dei suoi, non vuole ansie o preoccupazioni, ma trovare continuità sul terreno di gioco: «Cerchiamo di dare fiducia ai nostri ragazzi, sappiamo quello che possono fare. Se andremo avanti per questa strada torneremo quelli dell’anno scorso. Mi aspetto un’alta intensità da parte di tutti nella sfida contro il Cagliari».

LE DICHIARAZIONI – In tante gare di questo inizio di stagione, i secondi tempi della Fiorentina non sono stati sempre esaltanti. Prosegue e conclude il tecnico dei viola, Paulo Sousa, in vista della prossima sfida col Cagliari: «Il calo è una questione dovuta all’intensità, campo in cui dobbiamo migliorare e abbiamo la capacità per farla tutta la gara. Il Cagliari ha un’intensità importante, se non riusciremo ad equilibrarla sarà difficile superarli. Possiamo fare meglio sotto il profilo del gioco e dei risultati.