Sousa: «Stiamo crescendo. Kalinic fa bene al calcio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa: «Stiamo crescendo. Kalinic fa bene al calcio»

Pubblicato

su

sousa fiorentina europa league

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato dopo la vittoria dei viola in campionato contro il Sassuolo. Ecco le sue parole

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” per commentare la vittoria dei suoi, in campionato, contro il Sassuolo. Queste le dichiarazioni del tecnico portoghese: «La squadra sta crescendo sotto tanti aspetti: carattere, mentalità e continuità. Abbiamo fatto un lungo viaggio e abbiamo disputato una partita difficile ed è sempre difficile recuperare. Loro hanno lo stesso allenatore da tempo, e hanno un sistema di gioco collaudato. Ci hanno creato diverse difficoltà, ma penso che abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la sfida. Kalinic? Sta facendo bene. E’ un ottimo calciatore che fa bene, benissimo al calcio».
LE PAROLE DI PAULO SOUSA – Prosegue l’allenatore della Fiorentina: «Chiesa? Credevo fosse la scelta migliore e lo ha dimostrato. Sta migliorando, sta entrando nei nostri meccanismi e sono contento. Badelj e Vecino lo scorso anno hanno fatto prestazioni straordinarie, con Borja più avanti e anche oggi hanno fatto bene. Il sorteggio di Europa League con il Borussia Mönchengladbach? Sono una squadra costruita per la Champions e dovremo stare attenti».