Sousa: «Attenti al Sassuolo. Dubbio Borja Valero»

sousa
© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro interno con il Sassuolo. Le ultimissime

Domenica di vigilia per Paulo Sousa e la sua Fiorentina. I viola, impegnati domani sera nel primo dei due Monday night della 16esima giornata, affronteranno il Sassuolo al Franchi. Il tecnico portoghese è intervenuto in conferenza stampa presentando così il match: «Abbiamo creato tanto con il Palermo e abbiamo concesso poco: dobbiamo avere sempre in testa questa mentalità. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Dobbiamo dare continuità ai risultati. Il Sassuolo è una formazione pericolosa che ha cambiato poco rispetto allo scorso anno, dovremo stare attenti. Giocano meglio contro squadre che puntano a vincere sempre, vanno in difficoltà contro le squadre che si chiudono».
SOUSA IN CONFERENZA PRIMA DI FIORENTINA vs SASSUOLO – Prosegue il tecnico della Fiorentina: «Gonzalo? Abbiamo bisogno di tutti. Lui dà sempre il massimo. Domani dovremo pensare in maniera offensiva, dovremo creare e concretizzare per trovare la vittoria. Kalinic? Speriamo possa segnare già domani. Babacar? Oggi si è allenato con il gruppo, è completamente recuperato. Borja Valero ha preso una botta ed oggi non si è allenato. Chiesa e Bernardeschi? Sono due buoni giocatori, come gli altri che sono presenti nella rosa della Fiorentina».