Sousa: «Con la Lazio sfida stimolante. Sull'esonero...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa: «Con la Lazio sfida stimolante. Sull’esonero…»

Pubblicato

su

sousa

Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Lazio – Fiorentina, commentando il momento dei viola e non solo. Le sue dichiarazioni

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua nella consueta conferenza stampa della vigilia. I viola scenderanno in campo domani sera, alle 20:45, allo stadio Olimpico, per affrontare la Lazio e il tecnico portoghese spera in un riscatto dei suoi dopo la sconfitta nel match infrasettimanale, valevole per il recupero della terza giornata, con il Genoa. Queste le parole dell’allenatore della Fiorentina: «Stiamo facendo il massimo per rendere orgogliosi i nostri tifosi e la città. Le nostre aspettative sono le stesse della nostra società e di Corvino. Io voglio vincere il maggior numero di partite e sarà sempre così. In certi match però non abbiamo raccolto quanto meritato e questo condiziona la classifica. Borja Valero e Babacar? Borja è più indietro ma valuterò nelle prossime ore. Esonero? Io voglio che i tifosi siano orgogliosi di noi. Non aggiungo altro».
SOUSA IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI LAZIO vs FIORENTINA – Prosegue il tecnico della Fiorentina: «La Lazio per me non è una sorpresa perché parliamo di una squadra che merita le posizioni di alta classifica. L’anno scorso non è andata benissimo, ma al netto delle loro qualità normale pensare a una Lazio di alta classifica. La sfida di domani sarà stimolante. La sconfitta con il Genoa? Noi vogliamo dare sempre il massimo. A Genova abbiamo commesso degli errori dal punto di vista difensivo, ma non abbiamo concesso molto a livello di occasioni».