Spal-Cittadella, altra sorpresa in Coppa Italia: i veneti si regalano la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Spal-Cittadella, altra sorpresa in Coppa Italia: i veneti si regalano la Lazio

Pubblicato

su

Altra sorpresa in Coppa Italia. Dopo il successo del Pordenone sul Cagliari, grande sorpresa anche in Spal-Cittadella: le ultimissime

Il quarto turno di Coppa Italia continua a regalare sorprese. In SpalCittadella, a sorpresa, a vincere sono stati gli ospiti. Dopo la vittoria del Pordenone in casa del Cagliari (i friulani affronteranno l’Inter) è arrivato un altro successo in trasferta con il Cittadella che ha battuto per 0-2 in terra estense, la Spal di Leonardo Semplici. Il Cittadella, formazione di Serie B, ha vinto al Mazza grazie a un autogol di Konate nel primo tempo e a un gol di Schenetti.

Brutta sconfitta per la Spal, formazione coinvolta nella lotta per non retrocedere. Il club veneto, con il successo odierno, si è regalato gli ottavi di finale di Coppa Italia all’Olimpico, contro la Lazio. E venerdì per la Spal arriva una sfida difficile in campionato: gli estensi affronteranno la Roma di Di Francesco all’Olimpico. La settimana non è iniziata nel migliore dei modi per la Spal.