Polemiche dopo Spal-Fiorentina parla Antognoni: «Mattioli si è scusato, Var importante»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Polemiche dopo Spal-Fiorentina parla Antognoni: «Mattioli si è scusato, Var importante»

Pubblicato

su

antognoni fiorentina

Il giorno dopo ancora molte polemiche su Spal-Fiorentina, ma il club manager viola Giancarlo Antognoni apprezza le scuse del Presidente della Spal Mattioli e ritiene importante il Var

Giancarlo Antognoni è intervenuto a Tele Iride ritornando sulla contestatissima gara tra Spal e Fiorentina, dove gli episodi rivisti al Var hanno cambiato completamente l’andamento della gara e condizionato il risultato. Il club manager gigliato ha dichiarato: «Capisco il rammarico che ha portato Mattioli a fare quelle dichiarazioni a caldo, poi però il presidente si è scusato chiamando me e Cognigni. Il VAR è importante nel calcio di oggi, molto più veloce, in modo che l’arbitro eviti qualche sbaglio».

Antognoni parla anche del buon momento della squadra di Pioli e della possibilità di tornare a centrare un posto nelle coppe europee: «Cerchiamo di rimanere attaccati al treno europeo, nonostante ci siano squadre più attrezzate: i primi quattro posti sono delineati, noi dobbiamo posizionarci negli spazi subito dopo».