Infortunio Milik, intervento chirurgico riuscito: i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Milik, intervento chirurgico riuscito: i tempi di recupero

Pubblicato

su

milik polonia

Infortunio Milik, le ultimissime e gli aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante: intervento riuscito – 25 settembre, ore 13.30

Intervento perfettamente riuscito per Arek Milik, ecco il comunicato diramato dal Napoli: «Il Professor Mariani ha completato a Villa Stuart l’intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l’intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l’attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio».

Operazione chirurgica in corso – 25 settembre, ore 12.58

Brutte notizie per il Napoli di Maurizio Sarri, nuovo lungo stop per Arek Milik. Infortunatosi nel corso della sfida di sabato contro la Spal, il centravanti polacco ha riscontrato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Secondo quanto riporta Radio Crc, è in corso a Villa Stuart l’intervento chirurgico per ricostruire il legamento.

I tempi di recupero si preannunciano nuovamente lunghi – 25 settembre, ore 7.10

Il Napoli non è fortunato, men che meno Arek Milik. Ancora una volta si è fatto male al crociato e ancora una volta dovrà operarsi. Le ultime novità arrivano riguardo i tempi di recupero, che saranno abbastanza dilatati. Non rivedrà il campo se non a febbraio inoltrato, anche se la possibilità di riaverlo in rosa a primavera è assai più alta. Come minimo starà fuori quattro mesi, poi dipenderà tutto da come si riprenderà dall’operazione. Sta di fatto che con Milik la dea bendata ha un conto in sospeso.

Infortunio Milik, domani l’attaccante del Napoli a Villa Stuart – 24 settembre, ore 23,10

Arkadiusz Milik dovrà operarsi dopo l’ultimo grave infortunio occorsogli in Spal-Napoli. L’interessamento dei legamenti del ginocchio costringerà l’attaccante del Napoli all’intervento: come riportato da Rai Sport, Milik domani sarà a Roma dove a Villa Stuart sarà visitato dal professor Mariani e probabilmente operato.

Infortunio Milik, si parla ancora una volta del crociato – 24 settembre, ore 15.55

Ancora una volta potrebbe essere il crociato a tormentare Milik. il centravanti del Napoli si sarebbe rotto proprio i legamenti del crociato, stando a quanto riporta Rai Sport. Non ci sono ancora notizie ufficiali da parte del Napoli sulla prognosi del giocatore, ma arrivano novità importanti. Le perplessità nate nella giornata di ieri sarebbero state confermate già in mattinata perché si è capito subito che non si trattava di un infortunio “normale”. Adesso bisognerà capire se effettivamente il crociato è coinvolto.

Infortunio Milik, pessime notizie… – 24 settembre, ore 10.50

Arkadiusz Milik dovrà operarsi. A confermarlo in maniera ufficiale, poco fa, l’account Twitter del Napoli, che ha scritto: «Dagli esami effettuati alla clinica Pineta Grande, per Milik è emersa la possibilità di una soluzione chirurgica. Il giocatore sarà valutato domani a Villa Stuart dal Professor Mariani». Tradotto: il polacco dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti medici ma, a quanto pare, le primissime perplessità sarebbero state confermate, visto che il giocatore potrebbe operarsi effettivamente al ginocchio destro (dopo aver già subito un gravissimo infortunio lo scorso anno, ma all’altro ginocchio). Insomma, smentite le parole del giocatore, che dopo la partita aveva affermato di non avere riscontrato nessun problema grave, ma soltanto una botta. Da verificare ora solo quanto sia effettivamente grave l’infortunio. Speriamo non troppo.

Infortunio Milk, gli ultimi aggiornamenti – 24 settembre, ore 07.50

Grande apprensione in casa Napoli per le condizioni di Arek Milik. Il giocatore ha lasciato il campo di Ferrara in lacrime ma dopo le prime ore di apprensione sembra arieggiare un cauto ottimismo sulle condizioni del polacco ma al momento è meglio non sbilanciarsi. Nelle prossime ore il giocatore verrà sottoposto ai controlli medici che diranno di più sulle sue condizioni. Napoli attende.

Infortunio Milik, problema al ginocchio destro. L’attaccante: «Non è come l’altra volta» – 23 settembre, ore 23,25

Uscendo dallo stadio di Ferrara dove il Napoli oggi ha sconfitto la Spal per 3 a 2, Arkadiusz Milik ha commentato il suo infortunio al ginocchio destro in zona mista. Ai cronisti presenti, l’attaccante polacco ha dichiarato: «Fa male, ma non è come l’altra volta. Mi sono preoccupato». Chiaro il suo riferimento al grave infortunio subìto al ginocchio sinistro l’annos corso.

Infortunio Milik, tegola per il Napoli di Maurizio Sarri: problema al ginocchio destro per l’attaccante nel corso della sfida contro la Spal, polacco costretto ad abbandonare il campo. Le ultime sulle sue condizioni

Infortunio Milik, Napoli nuovamente in ansia per le condizioni del centravanti polacco. Subentrato al 70′ a Piotr Zielinski nel corso della sfida contro la Spal di Leonardo Semplici, il classe 1993 di Tichy nei minuti finali ha accusato un problema al ginocchio destro: dopo essere rimasto a terra per diversi secondi, Milik si è rialzato zoppicante ed ha dovuto abbandonare il terreno di gioco prima del triplice fischio di Mariani.

Brutta tegola per Maurizio Sarri, con staff medico e compagni di squadra preoccupati per l’ex Ajax: mani tra i capelli per Mertens, un infortunio che ha impaurito fin da subito i partenopei. Un anno fa Milik si è rotto i legamenti del ginocchio sinistro ed è rimasto fermo ai box diversi mesi prima di tornare a disposizione di Sarri. Secondo quanto riporta Premium Sport, il responsabile medico del Napoli ha dichiarato che nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà agli accertamenti del caso: la paura è che si tratti di un nuovo infortunio grave, dita incrociate per gli azzurri.