Spal Napoli LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Napoli News

Spal Napoli 1-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

milik roma

Allo Stadio Paolo Mazza, la nona giornata di Serie A 2019/20 tra Spal e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Ferrara) – Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, Spal e Napoli si sono nel match valido per la nona giornata della Serie A 2019/20. Pareggio per 1-1 con i gol di Milik e Kurtic, nel primo tempo. La Var annulla un rigore agli azzurri per un mani di Vicari.


Sintesi Spal Napoli MOVIOLA 

3′ Traversa di Petagna – Gran calcio di punizione dal limite e palla che si infrange sulla traversa, a Ospina battuto.

9′ Gol di Milik – Mancino potente del polacco da circa 20 metri, Berisha sorpreso e Napoli in vantaggio nonostante un ottimo avvio dei padroni di casa.

16′ Pareggio di Kurtic – Strefezza se ne va sulla destra e mette al centro per Kurtic che con il piattone fa 1-1.

35′ Salvaggio di Tomovic – Invenzione di Insigne per Mertens che serve Milik al centro ma Tomovic mette una pezza, salvando a pochi metri dalla linea.

38′ Rigore per il Napoli annullato dal Var – Il pallone di Mertens sbatte sul braccio di Vicari ma il movimento del numero 23 è congruo, il braccio è attacco il corpo, e La Penna dopo il richiamo del Var, decide di tornare sui suoi passi.

42′ Occasione per Paloschi – Koulibaly anticipa Ospina su calcio d’angolo, la palla arriva a Paloschi che non calcia in maniera convinta e, a porta vuota, non inquadra lo specchio.

51′ Vicari vicino al gol – Colpo di testa in anticipo sul primo palo, super-parata di Ospina che salva il Napoli.

74′ Palo di Fabian Ruiz – Insigne al centro, velo di Milik per Fabian che colpisce il palo, a Berisha immobile e battuto.

81′ Berisha salva su Milik – Sventagliata di Callejon per Insigne che serve all’indietro Milik ma Berisha è reattivo e respinge.

96′ Llorente spreca – Berisha esce male, Milik al centro per Llorente che stacca di testa ma manda fuori, a porta vuota.


Migliore in campo: Tomovic PAGELLE


Spal Napoli 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 9′ Milik (N); 16′ Kurtic (S)

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor (54′ Cionek); Reca, Missiroli, Kurtic (77′ Valoti), Strefezza, Murgia; Petagna, Paloschi (61′ Floccari). Allenatore: Leonardo Semplici.

NAPOLI (4-4-1): Ospina; Malcuit (70′ Callejon), Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Elmas (54′ Fabian Ruiz), Allan, Zielinski, Insigne; Mertens (72′ Llorente), Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

ARBITRO: La Penna di Roma

AMMONITI: Strefezza, Tomovic, Cionek (S); Luperto (N)