Inter-Chelsea, Spalletti: «Conte poteva essere qui? Chi se ne frega!» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Inter, Spalletti vs. Conte: «Poteva esserci lui qui? Mi frega zero!» – VIDEO

Pubblicato

su

spalletti inter

Luciano Spalletti non si tira indietro alle domande su Antonio Conte alla vigilia di Inter-Chelsea. Al tecnico toscano viene chiesto del collega, cercato dai nerazzurri: «Non sto a dire con chi ho parlato io»

Tra poche ore l’Inter di Luciano Spalletti affronterà negli USA il Chelsea di Antonio Conte (quando qui saranno le 13.35 mentre lì sarà quasi sera). Una sfida importante per molti aspetti, molto più che un’amichevole per molti versi. Di fronte ci saranno anche due dei migliori tecnici della scuola italiana, accomunati da un destino però diverso. Fino a qualche mese fa Conte pareva davvero a un passo dalla panchina interista. O almeno, nelle idee nerazzurre, era lui la primissima scelta, prima ancora di Spalletti. Lo stesso Conte ha ammesso proprio di recente di aver pensato alla fine della scorsa stagione di mollare Londra per nostalgia dell’Italia (leggi anche: Conte ammette: «Sì, volevo lasciare il Chelsa») e l’Inter era la prima candidata a riportarlo qui da noi. Un argomento che dovrebbe interessare, ma che in verità non interessa, anche Spalletti.

L’ex tecnico della Roma, alla fine, fu scelto proprio dopo il ripensamento di Conte riguardo alla panchina del Chelsea. Spalletti, che poche settimane prima aveva annunciato il suo addio ai giallorossi, è stata secondo alcuni un semplice ripiego rispetto all’ex tecnico juventino. L’argomento è tornato d’attualità proprio in vista della gara di oggi.

Spalletti vs. Conte: «Lui prima scelta Inter? Conta poco» – VIDEO

Ieri la domanda riguardante al confronto a distanza con Conte è stata posta anche allo stesso allenatore nerazzurro, che ha però risposto subito per le rime: «Adesso non mi va di andare a dire se ho avuto contatti con questo o con quello. Io ho avuto contatti con l’Inter quando mi hanno cercato e sono contento di allenare questa squadra – le parole nette di Spalletti – . Tutto il resto conta poco: in che posizione sono stato scelto, se erano stati contattati pure altri allenatori, se la squadra avesse avuto altri nomi… Mi interessa zero!».

A parlare tra poco allora sarà semplicemente il campo: Inter-Chelsea è in programma tra pochissime ore. Qui di seguito le informazioni per poter seguire la partita in streaming gratis ed in diretta tv: Inter-Chelsea Streaming gratis e diretta tv: come vederla.