Il derby non salva Spalletti: Conte o Sarri all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Il derby non salva Spalletti: Conte o Sarri all’Inter

Pubblicato

su

Luciano Spalletti rischia comunque l’esonero a fine stagione. I nerazzurri pensano a Conte e a Maurizio Sarri: le ultimissime

Il derby non salva la panchina di Luciano Spalletti: è questa la notizia riportata quest’oggi dal Corriere della Sera. Secondo il quotidiano milanese, sono ancora poche le possibilità per il tecnico di Certaldo di confermare il suo posto sulla panchina dell’Inter, nonostante i 2 anni ancora di contratto. Nonostante la bella vittoria nel derby contro il Milan, l’allenatore toscano potrebbe andare via a fine stagione. Troppe situazioni negative oltre a quella di Icardi, si sono verificate nello spogliatoio e non sempre sono state gestite in modo politicamente corretto dal tecnico.

L’Inter ha deciso di cambiare, indipendentemente dal finale di stagione. La squadra, fuori dalla Champions ai gironi, è stata eliminata agli ottavi di finale di Europa League dall’Eintracht Francoforte, un avversario sicuramente ostico ma alla portata dei nerazzurri. Per la prossima stagione sembrano essere due i nomi forti per l’Inter: Antonio Conte e Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea rischia l’esonero immediato dopo il ko con l’Everton (la decisione di Abramovich è attesa nelle prossime ore), l’ex tecnico dei Blues invece vuole ripartire dopo un anno sabbatico ed è la prima scelta. Luciano Spalletti potrebbe rimanere solo se sia Conte che l’ex tecnico del Napoli dovessero dire no all’Inter.