Inter-Sampdoria, Spalletti: «Icardi non recupera, Lautaro Martinez più bravo fuori area»
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti su Inter-Sampdoria: «Icardi non recupera, Lautaro più bravo fuori area»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, alla vigilia della gara che l’ Inter disputerà contro la Sampdoria, illustra le difficoltà del match. E ovviamente fioccano le domande su Icardi…

Il tecnico dell’Inter leggermente più sereno dopo le due vittorie contro Parma e Rapid Vienna, presenta la gara contro la Samp come match difficile, visto che anche la squadra di Giampaolo si gioca molto in questa gara. Le parole del mister toscano: «Sì, le due vittorie sono servite a parlare di campo. Abbiamo da rendere conto ai nostri tifosi di quello che facciamo in campo, anche se ci devono essere finestre aperte il resto non deve creare una visuale parziale sulla strada da percorrere e il nostro focalizzare l’obiettivo».

Proseguendo nella conferenza si parla anche del caso Icardi che ha condizionato la settimana nerazzurra, Spalletti dice: «Purtroppo mi devo ripetere se si va di nuovo su Icardi. Per noi è stata una scelta dolorosa e difficile da prendere però poi per il ruolo che hai quando professionalmente ti chiami in un modo in un contesto, la cosa fondamentale ed essere giusto. Si può dire che è stata presa una decisione che non è contro Icardi, abbiamo dovuto prenderla a favore dell’Inter».

Infine in chiusura Spalletti spiega la posizione di Lautaro Martinez dove a suo avviso rende meglio: «E’ un giocatore forte e fuori dall’area è più disinvolto di Mauro nella palla buttata addosso, poi c’è da vedere se ha la forza di Mauro in area di rigore anche se ci sono numeri importanti».