Spalletti vs Pellò: «Interisti nelle fogne? Io saprei cosa fare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti vs Pellò: «Interisti nelle fogne? Io saprei cosa fare»

Pubblicato

su

spalletti inter

Spalletti risponde alle dichiarazioni shock di Pellò su JTV durante la conferenza di Juve-Inter: «Mi sentirei in imbarazzo se…»

Durante il corso della conferenza stampa odierna di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Inter, il tecnico della formazione nerazzurra ne ha approfittato per rispondere alla bufera mediatica nata da JuveTv. Il tutto è nato da alcune dichiarazioni piuttosto fuoriluogo da parte del giornalista Sandro Pellò, presidente di Comunicazione bianconera che raggruppa i diversi giornalisti bianconeri. Queste le parole che hanno destato scalpore tra i media: «Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anninei tombini nascosti al buio».

Parole da condannare quelle proferite da Pellò, che ha provato a scusarsi l’indomani con un video sui propri account social in cui intendeva sottolineare il carattere di ilarità delle sue dichiarazioni. Quest’oggi, a precisa domanda in conferenza stampa, Spalletti ha risposto così: «Per quel che riguarda i messaggi brutti ricevuti nel corso di questi giorni, penso che più che agli interisti dovrebbe chiedere scusa a tutti quelli che sono stati costretti davvero a nascondersi nelle fogne. Mi sentirei molto in imbarazzo a lavorare con vicino una persona che la pensa così e probabilmente saprei cosa fare».