Spalletti nel post partita: «E' un grandissimo punto!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti nel post partita: «E’ un grandissimo punto!»

Pubblicato

su

spalletti

Le parole di Luciano Spalletti al termine di Juventus-Inter, match valido per la sedicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, al termine del match pareggiato contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Se sono arrabbiato? No, si prova sempre a dare qualche e consigliare qualcosa. Nella ripresa abbiamo perso qualche pallone di troppo e chiesto di stare più tranquilli. Quando vieni a giocare qui e riesci a non prendere gol e portare a casa un punto, va bene, però bisogno rendersi subito conto che questo confronto ce lo siamo meritato, mentre a volte sembra che ce l’abbia dato qualcuno. Timore? Per le qualità che abbiamo, abbiamo perso qualche pallone di troppo. Non siamo riusciti a finalizzare, ma fino al limite dell’area abbiamo giocato bene. Abbiamo però osato poco. Se siamo stati intimiditi dalla Juve? Veniamo da tre anni dove le distanze sono state notevoli. A volte sembra che qualcuno non ci creda. Stasera è sembrato che qualcuno si accontentasse, che bastava il possesso. Non siamo riusciti a far vedere la cattiveria e la determinazione».

Il tecnico nerazzurro continua: «Lo scambio di battute con Chiellini? L’ho visto dirigersi verso l’arbitro e pensavo volesse lamentarsi di qualcosa, ma non è successo nulla. Se a inizio anno mi avessero detto di avremmo pareggiato a Napoli e Torino e vinto a Roma non avrei firmato. Dobbiamo puntare al massimo. Dobbiamo chiederci perché non le abbiamo vinte tutte. Per me avremmo potuto farlo. Non ci manca nulla, stasera entrambe le squadre potevano vincere. Ma questo resta un grandissimo punto, si tratta di un campo difficilissimo».