Spalletti: «Roma, puoi competere con la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti: «Roma, puoi competere con la Juventus»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti è sicuro: la Roma può competere con la Juventus. Il tecnico giallorosso ha commentato l’avvio di stagione della sua squadra ma non solo: ecco le sue dichiarazioni

Presente all’incontro con la Commissione Arbitri Nazionale serie A, il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avvio di stagione dei giallorossi, parlando del confronto con la Juventus, attualmente capolista: «La Juventus è stata brava a prendere questo piccolo vantaggio anche senza esprimersi al massimo del suo gioco. La Roma, per stare dietro ai bianconeri, deve cambiare marcia: abbiamo già concesso un piccolo margine che loro sapranno sfruttare bene».

CONTINUA«C’è tanta lotta dietro e se riusciremo a portarla avanti ci saranno molti scontri diretti, che consentiranno di fare valere le nostre qualità. Noi fino adesso non abbiamo fatto benissimo, dobbiamo trovare la strada migliorare per competere con la Juventus, possiamo competere con tutti. Arbitri? Sono come il vino, ci sono annate buone e altre meno: quella di quest’anno è sicuramente una buona annata».