Tifoso dello Spartak: «Partita del CSKA durante il volo? Mi ha offeso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tifoso dello Spartak: «Partita del CSKA durante il volo? Mi ha offeso»

Pubblicato

su

Protesta contro la compagnia di volo perchè costretto a vedere una partita del CSKA. È successo in Russia, protagonista della vicenda un tifoso dello Spartak Mosca

Arriva direttamente dalla Russia un curioso caso di protesta contro una compagnia aerea. Non si tratta di ritardi dei voli o di prezzi troppo alti bensì di rivalità calcistiche. Il cliente scontento è infatti un tifoso accanito dello Spartak Mosca che si è lamentato con la compagnia aerea Aeroflot, rea di aver trasmesso durante il suo volo una partita del CSKA Mosca.
PARTITA DEL CSKA DURANTE IL VOLO È OFFENSIVA: La compagnia di volo è infatti uno dei main sponsor del CSKA, squadra rivale dello Spartak. Il tifoso non ha digerito la partita trasmessa sul volo in cui era passeggero e ha allora deciso di scrivere una lettera al titolare di Aeroflot. Queste le sue parole:«Quello che mi è capitato sul volo mi ha dato parecchio fastidio. Il video mostrato ai passeggeri della vostra compagnia mi offende. Io ho 44 anni tifo da sempre lo Spartak e odio il CSKA e non voglio vedere le loro partite, soprattutto in business class. Mettetelo solo per chi vuole come opzione ricordando che per un uomo è più facile diventare gay che cambiare squadra».