Jorge Jesus elogia la Juve: «Tra le migliori cinque al mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Jorge Jesus elogia la Juve: «Tra le migliori cinque al mondo»

Pubblicato

su

jorge jesus sporting

Parole al miele per la Juventus da Jorge Jesus, tecnico dello Sporting Lisbona: ecco le dichiarazioni del portoghese ai microfoni di Sporting TV

Mancano tre ore al fischio di inizio di Juventus-Sporting Lisbona, 3^ giornata della fase a gironi di Champions League 2017. Una sfida speciale per i portoghesi, come confessato dal tecnico Jorge Jesus: «Abbiamo una piccola chance di superare il girone, ma lo Sporting Lisbona è come se avesse già vinto per come ha giocato contro il Barcellona e per la sfida contro la Juventus di questa sera: tutto il mondo ci guarda». Continua il manager lusitano: «Queste gare aumentano la responsabilità nei nostri confronti, una squadra che affronta una delle migliori cinque d’Europa».

Continua l’ex tecnico del Benfica ai microfoni di Sporting TV: «Abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nei nostri calciatori, voglio dimostrare di avere le potenzialità che altri credaono non abbiamo. La Juventus è una squadra piena di grandi calciatori, reduci da due finali di Champions League negli ultimi tre anni. La Juve non necessita di presentazioni – conclude Jorge Jesus – lo Sporting Lisbona sì».