Juventus-Barcellona: standing ovation dell'Allianz Stadium per Iniesta - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Juventus-Barcellona: standing ovation dell’Allianz Stadium per Iniesta – VIDEO

Pubblicato

su

iniesta

Standing ovation Iniesta in Juventus-Barcellona all’Allianz Stadium di Torino in Champions League: il centrocampista dei blaugrana viene applaudito da tutto lo stadio all’uscita dal campo

La Juventus sta giocando contro il Barcellona ma lo spettacolo più sugli spalti che in campo. Oltre alla coreografia dei bianconeri, c’è da sottolineare il comportamento di tutto l’Allianz Stadium al momento dell’uscita dal terreno di gioco di Andres Iniesta. Il giocatore blaugrana ha ricevuto una standing ovation clamorosa, tutto l’impianto si è alzato in piedi per applaudire uno che, senza esagerare, è tra i migliori centrocampisti della storia del calcio. Lo stesso Iniesta, che pure alle standing ovation è abituato, è parso sorpreso e ha ricambiato l’affetto dello Stadium.

La partita di Champions League di stasera ha certificato quello che si sapeva da tempo: nonostante l’età, Iniesta è ancora straordinario da vedere ed è utile per il Barcellona. Se ne sono accorti anche i centrocampisti della Juventus, che hanno patito la sua qualità per tutto il tempo della sua permanenza in campo. Il momento della sua uscita, però, è stato emozionante. Difficilmente viene applaudito così un giocatore, in special modo allo Stadium. Eppure Iniesta spesso riceve caterve di applausi in molti stadi della Spagna (ma non tutti, come al San Mames). Una bella dimostrazione di affetto.